SEI UN PROFESSIONISTA CHE VUOLE APPORTARE CAMBIAMENTI POSITIVI ED A FARE LA DIFFERENZA NELLA TUA COMUNITÀ LOCALE E NEL MONDO?
 
Come membri di un Rotary Passport Club,  condividiamo la passione per l'amicizia e il servizio attivo alla comunità, utilizzando una nuova modalità associativa innovativa ed inclusiva. 
Insieme, e nel rispetto della diversità, usiamo la nostra conoscenza delle problematiche locali dell'area metropolitana milanese per identificare le aree di bisogno e quindi applicare la nostra esperienza professionale e le competenze richieste alla soluzione delle stesse.
I nostri soci al momento stanno operando o progettando iniziative per ridurre il disagio sociale crescente nell'area metropolitana milanese, aiutando le famiglie ed in particolar modo bambini e giovani, nelle situazioni di povertà legate alle difficoltà economiche, sanitarie, culturali e d'istruzione d'istruzione e quindi di scarsa sostenibilità. 
Essere "Rotary"  ti mette in contatto con un gruppo molto eterogeneo ma coeso, che condivide il suo entusiasmo e la sua passione per offrire il meglio al mondo e avrai la possibilità di:
  • Discutere i problemi e le esigenze della tua comunità e di trovare modi per essere d'aiuto
  • Espandere le tue abilità professionali e di "leadership"
  • Incontrarti con gli amici e fare nuove amicizie
  • Connetterti con i leader provenienti da diversi continenti, culture e occupazioni
 
 
Contatto